sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale

Eccoci giunti anche quest'anno alla viglia di Natale.
E, come tutti gli anni, almeno per noi, ci arriviamo sempre con l'acqua alla gola, sempre di corsa, alla disperata ricerca degli ultimi regali: per la collega che quest'anno ti ha fatto capire che te lo fa (e che vuoi non ricambiare?), per l'amica che ha già tutto, per quella che ti fa sempre regali wow e a confronto il tuo libro da 10 euro è una miseria,  per quella con i gusti completamente diversi dai tuoi cosicché qualsiasi cosa prendi già sai che le farà schifo...e allora vai con i cosiddetti regali neutri: bagnoschiuma, cremine per il corpo, profumatori per ambienti.
I classici regali che vanno bene un po' per tutti e che quando li ricevi non puoi non pensare: " ma sarà riciclato o avrà pensato proprio a me mentre lo comprava?".
Sì, sono maligna a pensare queste cose ma sai, quando apri un pacchetto con detergente viso e salviettine struccanti quando non usi più cosmetici da dieci anni. il dubbio nasce spontaneo...
Ma vabbè torniamo alle cose importanti, questo post era per augurare a tutti un felice Natale.
Questo è l'ultimo prima della vostra grande avventura, vivetelo intensamente e, anche se per voi non sarà il massimo trascorrere tutto il giorno con nonni, zii e parenti vari e non vedrete l'ora di squagliarvela per stare con i vostri amici, pensate che tra un anno il ricordo di questo giorno vi accompagnerà e vi rammenterà che, da questa parte dell'oceano, avete qualcuno che pensa costantemente a voi, che c'è e sempre ci sarà per voi e che vi aspetterà  per dieci mesi e per tutto il tempo che ci vorrà a trovare la vostra strada.
A tutti un sereno  Natale.

Nessun commento:

Posta un commento